Olio extravergine d’Abruzzo, siamo frantoiani dal 1927
Facciamo questo mestiere da generazioni, per ottenere dalla nostra terra un olio extravergine d’oliva autentico. Da più di 90 anni ci dedichiamo alla produzione di uno degli alimenti che è alla base della cucina italiana, un’eccellenza per territori come il nostro da sempre dediti all’Agricoltura.
Olio evo, una tradizione di famiglia
Proprio tra le distese di ulivi che si distinguono chiaramente nel paesaggio abruzzese, la produzione dell’Olio Evo è un’attività che si tramanda da generazioni nella famiglia Gentile. Il primo è stato il nonno Vincenzo, ed ora è suo nonno che con il suo stesso nome porta avanti la tradizione di famiglia conservando qualità ed autenticità.
Il nostro Olio extravergine d’Abruzzo, metodo tradizionale
Olio di qualità, olio extravergine ottenuto dalle olive raccolte esclusivamente in Abruzzo, per questo il nostro è un prodotto autentico locale, italiano ma soprattutto abruzzese al 100%. Anche nella macinatura ci preoccupiamo di restare fedeli alla tradizione, perché crediamo che questa sia la strada giusta per esaltare tutta la qualità.
Una vera tradizione di famiglia che mantiene le sue caratteristiche principali come nella lavorazione, autenticità per esaltare il suo carattere unico.